Vox 2 Box – Episodio 44 (2×14): Panama Papers

di

vox 2 box episodio 44

L’episodio 44 di Vox 2 Box, a 364 giorni di distanza dal primo, celebra alcune rubriche che hanno fatto la storia (breve) del podcast: torna per l’occasione il calciorandom che fa tappa a Panama assieme alla nuova rubrica #rosik90, tornano anche i #quattroquarti di Francesco Lisanti con il rap segreto di Tavecchio, torna il #rantDona con una profonda critica alle fake news prodotte dal giornalismo italiano.

Anche l’attualità regala argomenti caldi, con l’esonero di Vincenzo Montella, sostituito da Gattuso sulla panchina del Milan, e i sempre più affascinanti racconti del Sassuolo nell’angolo tatico di Giulio Di Cienzo.

Ascolta “Episodio 44 (2×14) – Panama Papers” su Spreaker.

Per ascoltarci, basta premere play nel widget qui sopra.

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su