Vox 2 Box – Episodio 43 (2×13): Calcio bagaglino

di

vox 2 box - episodio 43Il miglior Tavecchio di sempre riesce a fare spazio anche alla politica sportiva su Vox 2 Box. Da Malagò a Ulivieri una breve rassegna sui principali attori della politica calcistica che non può che fare il gioco dell’unico candidato possibile ai vertici della FIGC: #Maioli2020.

Il calcio giocato ritrova spazio con il ritorno della Serie A, che se in vetta sembra sempre più aperta, in coda regala spettacoli horror come Benevento-Sassuolo e Crotone-Genoa.

Vi ricordiamo di segnalarci i #followingstrani che trovate in giro per i social e soprattutto che stiamo raccogliendo i migliori momenti di un anno di Vox 2 Box: segnalateci i vostri preferiti con hashtag #BuonCompleannoV2B

Ascolta “Episodio 43 (2×13) – Calcio Bagaglino” su Spreaker.

Per ascoltarci, premete ‘play’ nel widget qui sopra.

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su