Vox 2 Box – Episodio 39 (2×09): Faccia l’accento svedese

di

Un argomento centrale nell’episodio 39, il nono della seconda stagione, è il recente sorteggio degli accoppiamenti dei playoff di qualificazione ai Mondiali. Fondamentale in questo l’apporto del secondo ospite di questa stagione, il giornalista svedese Siavoush Fallahi, che racconta l’imminente Italia-Svezia visto dall’altra parte della barricata.

È sempre l’ospite, di fede interista, a offrire l’aggancio per il secondo grande tema: il pareggio a reti bianche tra Napoli e Inter nello scorso weekend calcistico. C’è ancora spazio per il non ancora esonerato Montella, mentre vengono fatti dei mea culpa sulla Roma di Di Francesco. L’angolo tattico di Giulio di Cienzo ci porta in Emilia per SPAL-Sassuolo, mentre il Momento Maioli cerca di far luce su uno dei più grandi misteri del nostro calcio: esistono allenatori che non curano i particolari?

Per ascoltarci basta premere play nel widget qui sotto.

Ascolta “Episodio 39 (2×09) – Faccia l'accento svedese – con Siavoush Fallahi” su Spreaker.

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su