Vox 2 Box – Episodio 36 (2×06): Marco se n’è andato (e non ritorna più?)

di

Il sesto episodio della seconda stagione di Vox 2 Box, il podcast su quello che è calcio e su quello che non è calcio.

Tema principale è (tanto per cambiare) il VAR e le polemiche annesse. Segue un corposo Focus sulla serie A, dopo due partite chiave di questa prima parte di stagione come Atalanta-Juventus Udinese-Sampdoria e Milan-Roma Torino-Verona.

Presentati anche i nominati al #V2BVote del mese di settembre, la novità della stagione: un premio mensile ai migliori giocatori, allenatori, giovani e al gol più bello del mese. A margine i momenti tristi di unaserammatera, Dracarys e la sfida al vertice della Premier tra Mourinho e Guardiola, analisi tattiche di dubbio gusto.

Per ascoltarci, basta premere ‘play’ nel widget qui sotto.

Ascolta “Episodio 36 (2×06) – Marco se n’è andato (e non ritorna più?)” su Spreaker.

Segnala un errore

Tags:

"L’ideologia, la religione, la moglie o il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterari, cinematografici o gastronomici, le abitudini, le passioni, gli orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non sembra negoziabile è la squadra di calcio per cui si tifa" (Javier Marías)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su