Vox 2 Box – Episodio 31 (2×01): Non è la Rai (per ora)

di

episodio 31 2 x 01 vox 2 boxVox 2 Box, il podcast sul calcio di Le Nius, è tornato con la seconda stagione. Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Daniele Mazzanti, Francesco Mariani, Marco Maioli e Beppe Ruggiero sono tornati dopo la pausa estiva insieme alla Serie A, e vi faranno compagnia fino ai mondiali del prossimo giugno. 

La seconda stagione torna con importanti novità: l’addio al calciorandom, la rubrica shortform in cui si racconta l’argomento più importante della settimana in 20 parole, la sera a Matera (rubrica che per ora ha solo un nome), poesie Haiku, angolo tattico, Dracarys e ovviamente molto altro ancora.

Per ascoltarci, basta premere play nel widget qui sotto.

Ascolta “Episodio 31 (2 x 01) – Non è la Rai (per ora)” su Spreaker.

(Domani mattina completeremo con la guida per capitoli)

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su