Vox 2 Box – Episodio 16: Lo sbarco in Nostalgia1 min read

20 Marzo 2017 Uncategorized -

Vox 2 Box – Episodio 16: Lo sbarco in Nostalgia1 min read

Reading Time: < 1 minute
vox 2 box - episodio 16L’episodio 16 di Vox 2 Box non parla di Juve, di Inter e di Milan ma di Foggia, Olympos Xylofagou e Jeunesse Esch.

Il focus sulla giornata meno interessante del campionato di Serie A (la 29esima) è rapido e seguito da discorsi sulla Lega Pro, le squadre del Sud in Serie A e le possibile riforme dei campionati. C’è un approfondimento sulla Champions con una preview dei 4 quarti di finale e qualche discorso su Nazionale e qualificazioni ai Mondiali del 2018 nelle varie federazioni.

Le polemiche sceme seguono un complicato flusso di coscienza e potrebbero causare allucinazioni, il momento Maioli vi illustrerà come sopravvivere alla pausa dei campionati, e il calciorandom vi svelerà ogni segreto sul calcio (e non solo) nel Lussemburgo.

Per ascoltarci cliccate ‘play’ nel widget qui sotto.

Ascolta “Episodio 16 – Lo sbarco in Nostalgia” su Spreaker.

Potete navigare tra i diversi capitoli dell’episodio seguendo la guida che trovate qui sotto, o ascoltare la puntata direttamente su Spreaker.

vox 2 box - episodio 16

CONDIVIDI

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU