Vox 2 Box – Episodio 14: Thank You for Closing

di

vox 2 box episodio 14

Torna con l’episodio 14 Vox 2 Box, il podcast sul calcio di Le Nius.  Per l’occasione non può mancare un lungo riferimento all’argomento della settimana, il closing della trattativa Milan-SES che sembra essere destinato a durare all’infinito, tra le speranze vane dei tifosi e le manie di protagonismo di una nuova scena giornalistica. Un argomento caldo che scalda gli animi e anima i Rant.

Dopo le consuete polemiche sceme il focus sulla Serie A, che ha visto uno stop per la Juve che doveva fare una #GitaAUdine, la vittoria del Napoli a Roma e dell’Inter a Cagliari.

Il Momento Maioli, per celebrare l’arrivo di un nuovo inconsueto presidente a Palermo, è dedicato ai patron più eccentrici del mondo del calcio. Il calciorandom, in chiusura, fa tappa alle Mauritius, che per chi non lo sapesse sono a circa 550km a Est del Madagascar.

Per ascoltarci basta cliccare ‘play’ nel player qui sotto.

Ascolta “Episodio 14 – Thank You for Closing” su Spreaker.

Potete navigare tra i diversi capitoli dell’episodio seguendo la guida che trovate qui sotto, o ascoltare la puntata direttamente su Spreaker, che da qualche giorno ha aggiornato la sua App: adesso potete ascoltarci anche a velocità 2x o mettere un timer che ci costringa a durare 45 minuti come vi avevamo promesso.

La guida con i capitoli per seguirci per argomento:

vox 2 box - episodio 14

Segnala un errore

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

vox 2 box ep 52

Vox 2 Box – Episodio 52 (2×22): Der Kommissioner

L'episodio numero 52 di Vox 2 Box si tuffa nel mondo delle elezioni FIGC con l'ospite Fulvio Paglialunga, scrittore e giornalista, uno dei maggiori esperti delle dinamiche della politica sportiva in Italia.
Torna su