Video Top 5 Sport: Maxi Lopez-Icardi, quando la pace non è fatta2 min read

16 Aprile 2014 Uncategorized -

Video Top 5 Sport: Maxi Lopez-Icardi, quando la pace non è fatta2 min read

Reading Time: 2 minutes
maxi lopez-icardi
@Twitter di Icardi

Spesso c’è di mezzo una donna, ma non sempre è così. Quando in un teatro sportivo si incontrano due che non si stanno troppo simpatici, per un motivo o per l’altro, le telecamere diventano un’estensione dell’occhio curioso dello spettatore. È successo domenica scorsa durante Sampdoria-Inter, quando Maxi Lopez-Icardi, protagonisti di un triangolo amoroso con la showgirl Wanda Nara, si sono incrociati nel classico rituale pre-partita. La “faida” tutta argentina ha dei precedenti, non solo nel calcio, che riviviamo nei prossimi cinque video.

Maxi Lopez-Icardi e gli altri litigi: top 5

5- Nadal-Soderling: classico esempio di due che non si amano troppo a pelle, senza che per forza ci sia un evento a rompere l’idillio. Prima ancora che lo svedese mettesse fine all’egemonia dello spagnolo sulla terra battuta, la rivalità tra i due era già molto accesa. Soderling non è mai stato un angelo del rettangolo tennistico e prima che i guai fisici lo riducessero a una comparsa è stato un avversario temibile per tutti, quando in giornata. Nadal non lo ha mai sopportato e durante un incontro a Wimbledon il confronto tra i due ha avuto un momento di grande tensione. Le strette di mano a metà campo non sono mai state molto convincenti.

 

4- Magnini-Marin: una telenovela tutta italiana. Due compagni di squadra ai Mondiali, divisi da Federica Pellegrini. Anni dopo lo scontro, che ha creato non pochi imbarazzi anche all’interno della squadra azzurra, si è risolto pacificamente e i tre protagonisti, Pellegrini compresa, si sono ritrovati a un tavolo del circolo Aniene.

https://www.youtube.com/watch?v=hgwI-UmbTfY

 

3- Evra-Suarez: brutta storia. Forse la peggiore della serie. L’uruguaiano Suarez accusato e squalificato dalla Premier League per insulti razzisti al collega del Manchester United. Nel confronto successivo tra il Liverpool e i “Red Devils”, l’attaccante rifiuta la stretta di mano. A vendicare Evra ci pensa Rio Ferdinand: nemmeno lui stringe la mano a Suarez. Il gesto d’intesa tra i due arriverà solo diversi mesi più tardi, ancora in campo.

 

2- Bridge-Terry: i veri antesignani di Maxi e Icardi. Compagni di nazionale, amici per la pelle. Ma Terry non resiste al fascino della moglie di Bridge e la storia va su tutti i giornali. L’esterno inglese salterà la stretta di mano. Comprensibilmente.

https://www.youtube.com/watch?v=Bw_W-A5-zoU

 

1- Maxi Lopez-Icardi: un Bridge-Terry 2, ma peggiorativo. La cosa finisce in tribunale, dato che l’attaccante nerazzurro e Wanda Nara, sua compagna ed ex moglie di Maxi Lopez, non resistono alla tentazione di pubblicare su Twitter valanghe di foto dei tre figli avuti dalla fu coppia felice. Marassi si schiera con il blucerchiato, Icardi si vendica con una doppietta.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU