Viaggi per coppie: quando la passione nasce lontano2 min read

10 Marzo 2015 Viaggi -

Viaggi per coppie: quando la passione nasce lontano2 min read

Reading Time: 2 minutes
viaggi-per-coppie
@Kim Seng

Se quando viaggiate non volete solo esplorare un luogo ma anche usarlo per aggiungere uno stimolo alla vostra vita di coppia, allora i viaggi per coppie sono ciò che fa per voi. Per il romanticismo scegliete Venezia, Budapest o anche Amsterdam, ma se avete voglia di tirare fuori tutte le 50 sfumature di perversione della vostra Anastacia (o del vostro Mr. Grey) dovete alzare l’asticella e progettare un viaggio che non si può prenotare in una normale agenzia.

Viaggi per coppie: Cap d’Adge

La spiaggia naturista in Costa Azzurra è sconsigliata per coloro che hanno voglia di fare solo nudismo. Infatti se di giorno le coppie si rilassano al sole (be’, più o meno), di sera è un continuo via vai di persone abbigliate in uno stile che, diciamo, non passa inosservato agli amanti del fetish… Di notte tutti in spiaggia per condividere trasgressioni di gruppo e incontrare nuovi partner.

Viaggi per coppie: Amsterdam

Per noi di Lenius è ormai la capitale dell’amore sexy, per cui in questa occasione vi consigliamo di visitare il Mauro Mansion Hotel dove la privacy si accompagna alla trasgressione. Struttura piccola, ma arredata con gusto, offre una varietà di gadget erotici tra i quali scegliere quelli più adatti a soddisfare le aspettative di ognuno.

Viaggi per coppie: crociere per single e coppie

Rimanendo sempre in ambito scambi di coppia, negli ultimi anni si sono moltiplicate le offerte di crociere per aiutare i single ma anche le coppie più navigate a trovare nuovi stimoli alla propria passione. Mentre per i single questi viaggi prevedono aperitivi a tema, cene a lume di candela e balli in maschera, per le coppie è nata una compagnia ad hoc che promette di farvi vivere “la più grande crociera per sole coppie mai realizzata”. Se scegliete questa opzione, non dimenticate di mettere in valigia qualche sex toy che si abbini al vostro abito da cocktail.

Viaggi per coppie: l‘altra Parigi

Forse non tutti sanno che Rocco Siffredi, ora naufrago sull’Isola dei Famosi, ha iniziato la sua carriera girando nudo per le stanze di un club privé parigino. Infatti la Ville Lumière non è solo la capitale dell’amore romantico, ma anche della passione e del sesso. Quindi, prima di progettare un tour ad alto tasso erotico per la città, prenotate l’Hotel Amour: luci fioche, atmosfera alla Eyes wide Shut e camere a tema con foto osé alle pareti. Inoltre si trova a due passi dal Musée de l’érotisme.

Viaggi per coppie: l’altra Barcellona

Tapas, bocadillos e Rambla sono parole che dovrete usare solo dopo aver fatto sesso nella splendida camera che prenoterete all’Hotel Arts di Barcellona. Docce doppie, stanze completamente buie: un’atmosfera di sicuro effetto per chi vuole riscoprire tutto il piacere di toccare il partner e conoscerne confini e sospiri. Sconsigliato ai claustrofobici. E se avete dimenticato i sex toys a casa, fate un salto al Rambla sex shop

viaggi-per-coppie
@Troy Tolley

CONDIVIDI

Stefania nasce nel '82, mentre in Portogallo si dava alle stampe l’allora sconosciuto Il libro dell’inquietudine di Pessoa. Il suo destino sembra essere legato all’editoria: lavora per 10 anni in 4 diverse fucine editoriali. Sin dai tempi dell'università, scrive di libri su vari portali. Ora lavora come web editor freelance, scrive di libri, finanza e lifestyle e, quando è tempo, fa l’olio più buono del mondo.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU