Top 5 Video Sport: simulazioni da artista!1 min read

11 Dicembre 2013 Uncategorized -

Top 5 Video Sport: simulazioni da artista!1 min read

Reading Time: < 1 minute

Top 5 video di questa settimana: cinque giocate da attori nati, cinque simulazioni che hanno fatto la storia… del cinema. Forse.

– Si parte con Milos Krasic, che nel momento di maggior splendore nella Juventus (prima di perdersi nell’oblio) si guadagna un rigore inesistente a Bologna.

http://www.youtube.com/watch?v=GM-NJN_IPWU

Alberto Gilardino “cerca” un rigore contro il Celtic. Stavolta l’arbitro non ci casca. La sfida tra rossoneri e biancoverdi tornerà nella nostra classifica.

http://www.youtube.com/watch?v=f5R9wJ_k5RE

– Una delle prime simulazioni sbugiardate dalla pay-tv: Lulù Oliveira si procura la massima punizione al ’92 di Cagliari-Fiorentina. Pairetto abbocca, Herrera trasforma.

www.youtube.com/watch?v=iXjk1hV7t-M

– Come dicevamo, le sfide tra Celtic e Milan offrono parecchi spunti. Celebre l’invasione di campo di un tifoso scozzese e il buffetto a Nelson Dida, che accusa un po’ troppo il colpo.

http://www.youtube.com/watch?v=F-rpgAIvRW4

– Vince lui, l’illustre sconosciuto. Bryan Carrasco dal Cile, durante la sfida del Mondiale Under 20 contro l’Ecuador. Guardare per credere.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Commento
  1. Fabio Colombo

    notevole questa carrellata… molto vintage il Cagliari di Oliveira e Dely Valdes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU