Thumbprint di Linz, biscotti per il Food Photography Friday

di

Di chi sarà quella mano intenta a rubacchiare un biscotto?

Thumbprint-di-linz
@Sarah Fel

Per il Food Photohraphy Friday pre Natalizio potevamo scegliere la foto di un panettone o di un pandoro ma abbiamo scelto una foto che più delle altre ci ha trasmesso il piacere e la calma che possono entrare nelle nostre cucine in questo periodo di festa.

I colori tenui, delicati e la luce di questa foto fanno desiderare di avere il tempo per fermarsi un po’ e preparare dei biscotti, magari in una giornata di sole invernale che filtra da grandi vetrate. La foto di Sarah dei Thumbprint di Linz ci regala la bellezza dell’atto del fare i biscotti e di rubarne uno appena sfornato.

Ci piace scoprire delle foto di food e dei foodblogger come Sarah in grado di trasmettere tutta questa bellezza con una foto.

Quale sarà la prossima foto e il prossimo food blogger ? Venite a scoprirlo il prossimo venerdì.

Buon Natale e al prossimo Food Photography Friday!

Segnala un errore

Antropologa e progettista, a Le Nius è coordinatrice, formatrice e social media manager. Studia il ruolo dei patrimoni culturali per lo sviluppo sostenibile, si interessa di antropologia dei media, è consulente per il terzo settore. info@lenius.it

9 Comments

  1. Leggere il vostro commento mi ha fatto un piacere immenso, perché ho avuto la conferma di essere riuscita a trasmettere non solo qualcosa, ma esattamente ciò che volevo, attraverso lo scatto. E’ quello che più mi piace del lato photography di food 🙂
    Grazie dell’apprezzamento.

  2. La foto è stupenda, ma quanto darei per averli davvero in mano adesso per un break mattutino quei biscotti?

      • ho dovuto prendere un treno oggi per allontanarmi dal lavoro e andare incontro a un weekend laziale pieno di biscotti! che le feste comincino per tutti e anche con questa ispirazione di oggi !

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Cosa facciamo Le Nius informazione

Cose che cambiano a Le Nius

Il post in cui condividiamo le nuove linee che sono alla base di ciò che proponiamo su Le Nius: ci occupiamo soprattutto di temi sociali e vogliamo farlo con la partecipazione dei nostri lettori e lettrici.
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: