Speciale Mondiali 2014: terza goleada per la Francia?3 min read

23 Giugno 2014 Uncategorized -

Speciale Mondiali 2014: terza goleada per la Francia?3 min read

Reading Time: 3 minutes
@Action Lovers
@Action Lovers

Quattro giorni di partite in contemporanea nei vari gruppi con diversi verdetti ancora da emettere. Si parte con i campioni in carica della Spagna e si finisce con la Russia di Fabio Capello. In mezzo la lotta degli azzurri per un posto agli ottavi. Tutti i pronostici di Le Nius.

Speciale Mondiali 2014 Girone A

Se la querelle tra giocatori e Federazione del Camerun si fosse risolta con una mancata partenza della spedizione per il Brasile forse non avremmo notato la differenza. Ai verdeoro basta un pari per la qualificazione ma una vittoria convincente darebbe nuova linfa a un ambiente depresso. Lo 0-3 è dato a 5.50. Più equilibrata, sulla carta, la sfida tra Croazia e Messico. Puntiamo su un pari che vale oltre tre volte la posta e regalerebbe gli ottavi al Messico.

Speciale Mondiali Girone B

La Spagna eliminata e in crisi d’identità trova un’Australia a caccia del colpaccio. Un’altra sconfitta della “Roja” pagherebbe non meno di 6, più realistico un pareggio a 4.50. In contemporanea Olanda e Cile si giocano il primo posto: un successo degli “orange” è dato a 2.50-2.60, un segno di rispetto dei bookmaker nei confronti di Vidal e soci, oltre che una buona quota per il risultato più probabile.

Speciale Mondiali Girone C

La Grecia non muore mai, la Costa d’Avorio non ha mai avuto fortuna ai Mondiali. Eppure ci sembra il momento buono per vedere i fratelli Touré agli ottavi: un pari nel primo tempo con successo finale degli ivoriani vale 5.00. Già qualificata la Colombia, sulle ali dell’entusiasmo dopo due vittorie di fila. C’è spazio per la terza contro un Giappone in grave difficoltà, la quota è pari o superiore a 2.25 a seconda delle case di scommesse.

Speciale Mondiali Girone D

La sorpresa del gruppo è la Costa Rica, già qualificata con 90′ d’anticipo. Affronta l’Inghilterra, il successo dell’orgoglio per i britannici, nella probabile ultima gara di Gerrard in nazionale, è dato a 1.80. Domani è anche il giorno di Italia-Uruguay. La “X” che dà il pass a Prandelli vale almeno 3.00. Potrebbe essere la giocata giusta.

Speciale Mondiali Girone E

Honduras-Svizzera sembra una gara segnata, anche se gli elvetici vengono da una goleada al passivo contro i francesi. L’handicap 2 a -1 è dato oltre i 2 punti. Giochiamo lo stesso risultato, ma con il -2, per Ecuador-Francia. Un successo dei transalpini con più di due gol di scarto vale 8 volte la posta.

Speciale Mondiali Girone F

L’Argentina è già agli ottavi, la Nigeria ha bisogno di vincere. Se le “Aquile Verdi” vincono centrano un risultato che vale più di 7 volte la scommessa. A 2 o poco più il primo successo dei bosniaci in un campionato mondiale, una “X” con handicap è data a 3.75.

@Ludo29
@Ludo29

Speciale Mondiali Girone G

Il “biscotto” tra Stati Uniti e Germania è a poco più di 2.50. È una buona quota per i seguaci di Svezia-Danimarca 2-2. Nell’altra gara vediamo meglio il Ghana, soprattutto considerando la forma di Cristiano Ronaldo. La quota attorno ai 3 punti invoglia.

Speciale Mondiali Girone H

Il Belgio è già agli ottavi, la Corea del Sud vorrebbe fare bella figura. Pari a 3.65. Nella sfida tra Algeria e Russia il nostro pronostico va alla squadra di Capello. Vale 2 volte la posta un successo che manderebbe il tecnico italiano al turno successivo.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU