Nuovo spot Simona Ventura: Singing in the rain e una pioggia di décolleté1 min read

2 Aprile 2015 Cultura -

Nuovo spot Simona Ventura: Singing in the rain e una pioggia di décolleté1 min read

Reading Time: < 1 minute

nuovo spot Simona Ventura Ricordate Simona Ventura che balla e scandisce lo slogan “PittaRosso. Scarpe a più non posso”?. Dopo il commercial del 2014, diventato un caso pubblicitario, PittaRosso lancia un nuovo spot che ha come protagonista sempre Simona Ventura.

Il video, firmato dal regista Dario Piana, sarà on air su Mediaset con una campagna che avrà inizio il 6 aprile e terminerà a giugno.

Il lancio dello spot è stato anticipato da un video di teaser sul sito e su tutti i canali social del marchio. Sulla pagina Facebook sono state postate varie fotografie che permettono di scoprire i dettagli del backstage.

Nel nuovo spot lo scenario è completamente diverso. La conduttrice, infatti, canta sulle note di Singin’ in the rain. La Ventura, vestita di bianco, appare con con un ombrello rosso e accenna appena qualche passo di danza interpretando il brano di Gene Kelly. A questo punto, dall’alto, inizia una lenta pioggia di décolleté di tutti i colori e modelli, che con movimenti morbidi, evoluzioni e rimbalzi sull’ombrello scendono a terra e circondano Simona. E poi? Lasciamo a voi la scoperta del doppio finale a sorpresa…

LEGGI ANCHE: Simona-ventura-e-il-tragicomico-spot-pittarosso-fine-di-una-diva

CONDIVIDI

Ho una laurea in Lettere moderne, del tutto inutile. Siccome sono solo le cose inutili a piacermi, ne ho presa anche un’altra in Editoria. Per poi finire a fare tutt'altro nella vita. Profondamente inquieta e insoddisfatta. Amo viaggiare, ballare il tango e perdermi tra i pensieri. Solo che quando diventano troppi mi sento tanto confusa. In attesa di capire cosa voglio fare da grande, collaboro con LeNius.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

TORNA
SU