Cosa mangiare davanti alla TV: snack ‘sani’ da provare5 min read
Reading Time: 5 minutesCosa mangiare davanti alla TV?
Davanti ad una partita di calcio o una saga televisiva e siamo tutti pronti a trasformarci in entusiasti telezombies, inchiodando i nostri deretani al divano più del solito e rischiando di compromettere un anno intero di cibo sano, corsa, yoga e piscina con le schifezze che sgranocchieremo distratti dalla compagnia, dalla peer-pressure e soprattutto, dall’adrenalina della visione.
Ecco qualche utile consiglio per uno snack più pensato e più carismatico – che renderà la vostra casa il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o un gradito luogo di ritrovo per i vostri ospiti. In generale, durante la visioneabbiamo bisogno di cibo leggero (poco grasso) ma sfizioso, preparabile in anticipo e mangiabile sul divano, senza troppi problemi. Cominciamo dal primo consiglio, sfoglia la gallery per leggere i suggerimenti.
Questo post è stato scritto ascoltando Kelis – Biscuits n’ Gravy su #Spotify e sentendosi perfido nel digitare “bandito”, “assolutamente no” etc.
Foto in copertina | Jimmy Benson
Giulia
Brava Chiara! Io ho già in frigo un'insalata di farro (condita con olio d'oliva!)Benissimo la farinata, ma non nel panino!!! Due dita o uno stecco, o la vecchia carta gialla te la faranno gustare meglio... Buoni anche prosciutto (sul grissino) e melone, la pasta fredda e la solita insalata di riso... Buoni Mondiali Giulia
Luca Bertieri
Grazie Giulia, i documenti per il cambio di sesso non sono ancora pronti ma mi fa piacere che adottiate già il mio nuovo nome.
Giulia
Scusami, Luca Bertieri, c'è stato un equivoco... Nella fretta ho confuso il tuo articolo con quello di Chiara Vitali! Mi pareva che qualcosa non tornasse!!!... Sono desolata...
Luca Bertieri
Ma figurati - Addirittura desolata! Si scherza :)