Mine, il film americano made in Italy con Armie Hammer e Annabelle Wallis1 min read

13 Luglio 2016 Cultura -

Mine, il film americano made in Italy con Armie Hammer e Annabelle Wallis1 min read

Reading Time: 2 minutes

Mine, di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. Con Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell. Thriller, USA 2015. In uscita giovedì 6 ottobre 2016.
Mine, il film americano made in Italy con Armie Hammer e Annabelle Wallis

Guardate questo teaser.
Americano? No, italiano.

Sono infatti italianissimi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, i registi di questo film, Mine, che uscirà nelle sale italiane il 6 ottobre.

Mine è un film americano girato dagli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

La pellicola è ambientata in Afghanistan, dove due soldati (Tom Cullen ed Armie Hammer) dopo una missione finiscono in un campo minato. Per il primo non c’è via di scampo, mentre il secondo resta appeso alla vita con un piede appoggiato su una mina. L’impossibilità di muoversi fisicamente sarà il pretesto per un viaggio tutto interiore, in cui il protagonista dovrà confrontarsi con i pericoli reali, ma anche con le sue paure più profonde, trovando la forza di resistere da solo in mezzo a un deserto assordante. Il film, che è una co-produzione internazionale (Usa, Spagna e Italia), vede nel cast anche Annabelle Wallis (accanto a Tom Cruise nel prossimo remake de La Mummia).

Per ora non si può dire di più, se non che sicuramente è un film da tenere… nel mirino.

CONDIVIDI

Una laurea in linguaggi dei media e un diploma di montaggio alla Civica di Cinema. Poi uno stage a Nocturno, tra Lucio Fulci e Rob Zombie e uno al TG5, tra George Clooney e Madonna. Approda a Iris (Mediaset) come assistente alla regia. Ora autrice televisiva e filmmaker. Divoratrice di film più che mangiatrice di uomini.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU