Mine, il film americano made in Italy con Armie Hammer e Annabelle Wallis

di

Mine, di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. Con Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell. Thriller, USA 2015. In uscita giovedì 6 ottobre 2016.
Mine, il film americano made in Italy con Armie Hammer e Annabelle Wallis

Guardate questo teaser.
Americano? No, italiano.

Sono infatti italianissimi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, i registi di questo film, Mine, che uscirà nelle sale italiane il 6 ottobre.

Mine è un film americano girato dagli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

La pellicola è ambientata in Afghanistan, dove due soldati (Tom Cullen ed Armie Hammer) dopo una missione finiscono in un campo minato. Per il primo non c’è via di scampo, mentre il secondo resta appeso alla vita con un piede appoggiato su una mina. L’impossibilità di muoversi fisicamente sarà il pretesto per un viaggio tutto interiore, in cui il protagonista dovrà confrontarsi con i pericoli reali, ma anche con le sue paure più profonde, trovando la forza di resistere da solo in mezzo a un deserto assordante. Il film, che è una co-produzione internazionale (Usa, Spagna e Italia), vede nel cast anche Annabelle Wallis (accanto a Tom Cruise nel prossimo remake de La Mummia).

Per ora non si può dire di più, se non che sicuramente è un film da tenere… nel mirino.

Segnala un errore

Una laurea in linguaggi dei media e un diploma di montaggio alla Civica di Cinema. Poi uno stage a Nocturno, tra Lucio Fulci e Rob Zombie e uno al TG5, tra George Clooney e Madonna. Approda a Iris (Mediaset) come assistente alla regia. Ora autrice televisiva e filmmaker. Divoratrice di film più che mangiatrice di uomini.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.