Milano, il cielo di Novembre – parte seconda1 min read

25 Novembre 2013 Viaggi -

Milano, il cielo di Novembre – parte seconda1 min read

Reading Time: < 1 minute
milano-cielo-novembrePossiamo tranquillizzare i nostri lettori romani, che dopo l’ultima immagine di una Milano assolata si preparavano al trasferimento al nord. Durante una recente visita al Grattacielo Pirelli, comunemente chiamato Pirellone, abbiamo potuto constatare che l’inverno è arrivato a Milano nelle sue forme consuete di pioggia e nebbia.Nonostante ciò, la vista dall’edificio che fino al 2010 era il più alto di Milano (fino al 1966 il più alto dell’Unione Europea) consente di avvistare la neonata Torre Unicredit, parte del Progetto Porta Nuova presso la piazza Gae Aulenti, che con i suoi 231 metri è oggi il più alto edificio d’Italia e il 9° in Europa.

CONDIVIDI

Viaggiatore per indole, fotografo per passione, imprenditore per (bi)sogno di libertà. Ama sentirsi in viaggio anche quando sta fermo. Per questo ascolta storie, legge National Geographic e fa il volontario per il Naga. Lo trovate in Plan Be.
Commento
  1. sarissa

    e che dire allora di questa piccola meraviglia inaspettata? =) http://www.milanotoday.it/foto/cultura/foto-arcobaleno-milano-20-novembre-2013/foto-aupl-instagram.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU