Le migliori app gratuite: la top 5 secondo me

di

migliori-app-gratuite

Vi presento la lista delle migliori app gratuite che reputo indispensabili su ogni dispositivo con uno dei due sistemi operativi più diffusi. Cliccando sull’immagine potete leggerne un articolo dedicato. Senza ulteriori indugi partiamo con la classifica!

5) Plague Inc.

La sua intricata malvagità rende Plague Inc. particolarmente interessante: avere il controllo di un virus in grado di contagiare e, mutando ed evolvendosi, sterminare la razza umana è una sensazione strana. Il simulatore che replica la diffusione del batterio/verme/fungo parassita è molto accurato, in quanto tiene conto delle peculiarità politico-geografiche di ogni Stato. Infettare la Groenlandia è impresa tremendamente complicata.

Segnala un errore

Anche se il mio nick lo suggerisce, non sono implicato in nessuna vicenda oculistica. Cresciuto col Game Boy e la musica a 8-bit nelle orecchie, frequento un aspro corso di Ingegneria. Tuttavia mi piace trovare il tempo per giocare a qualcosa di nuovo, e raccontarvelo attraverso il filtro della mia lente.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Gimme5, qualche domanda a chi la usa

Una raffica di domande a uno studente che usa Gimme5 per i suoi piccoli investimenti: "Chi sei? Quanto usi questa app? Quanto ci hai guadagnato?".
Torna su