La bellezza delle larghe intese: social top 101 min read

23 Giugno 2014 Politica Politica interna -

La bellezza delle larghe intese: social top 101 min read

Reading Time: 3 minutes
La bellezza delle larghe intese: social top 10La bellezza delle larghe intese: social top 10 di questa settimana che impazzisce sul selfie del Ministro Maria Elena Boschi e Nunzia De Girolamo, le riforme non possono attendere. Ma ce n’è per tutti: dall’austerità a 5 Stelle alle autentiche figure di cacca mondiali di Riotta e Maurizio Gasparri, sempre pronto a far sfigurare quel popolo che così coraggiosamente l’ha eletto di nuovo, nonostante 20 anni di nulla più assoluto.  Al”coglioni e boriosi” del simpatico vice presidente del Senato gli inglesi hanno risposto facendo spallucce e citando giusto due/tre cose tra le peggiori fatte da Gasparri nella sua carriera da sparlatore: chi per esempio non ricorda quando dopo l’elezione di Barack Obama nel 2008 Gasparri commentò con un “Al Qaeda è più contenta”? Il gaffeur seriale, così è stato definito il Maurizio del Centro Destra.

10. Gianni Alemanno

Ex sindaci un po’ rosiconi La bellezza delle larghe intese: social top 10

Vai alla posizione 9

CONDIVIDI

Over trenta. Milanese e quindi interista. Economista mancato. Impiegato nell'organizzazione di eventi. Diversamente moderato. Collaboratore più per caso che per vocazione. Mi piace Twitter perché mi permette di elargire al mondo opinioni e commenti assolutamente non richiesti.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU