Idee per la festa di Halloween da copiare

di

Se pensavate che #Halloween non ci interessasse, vi sbagliavate di grosso. Non so se avete notato la nostra home, tra viaggi nei pub stregati, ricette, spiegazioni e itinerari, noi Halloween non ce lo facciamo mancare. E se foste ancora alla ricerca delle migliori idee per la festa di Halloween per i vostri bambini, ma -diciamocelo- anche per gli adulti, questo è un post che fa per voi.

Idee per festa di Halloween da copiare

Siamo sempre più grati di poter attingere a questo pozzo infinito di creatività che è il web e continuare a condividere le idee con voi per farle crescere. Come nel caso delle idee per festa di Halloween da copiare ci sono spunti creativi ovunque, soprattutto inglesi e americani, adatti a tutte le occasioni di festa e ai momenti per stare insieme.

Oggi vogliamo farci ispirare da blogger e homestylist bravissime e raccogliere qui quello che ci è piaciuto (potete continuare a seguirci sulla bacheca di Pinterest per altre idee).

idee Halloween 2014

Dite la verità… Vi piacerebbe decorare casa in questo modo? Ecco dove copiare le idee della foto qui sopra. Cliccate qui.

idee Halloween 2014

Non può mancare un tocco di arancio, viola e qualche zucca vera in qualsiasi party di Halloween che si rispetti. Lasciatevi ispirare da FrogPrincePaperie.

idee Halloween 2014

Questa tavola imbandita fa parte del “Party delle Streghe”, i cui dettagli li trovate qui.

Dalle decorazioni ai disegni da colorare e ritagliare, seguite la nostra bacheca su Pinterest con le idee per Halloween 2014.

Segui la bacheca Halloween party creativo di LeNius.it su Pinterest.

Foto in Copertina | Ginny

Segnala un errore

Dottoranda, indologa e foodlover. Approda al blogging nel 2011 con Ravanello Rosa Pallido e realizza meglio che l'ossessione per il cibo è ovunque. Si occupa di studiare il ruolo delle tradizioni culturali nei processi di sviluppo socio-economico. Vivrebbe in viaggio e freme per le partenze e la curiosità. food@lenius.it

Commenta

Ultimi

come fare i passatelli in brodo

Come fare i passatelli in brodo

Si chiamano passatelli perché prendono la forma loro speciale passando a forza dai buchi di un ferro fatto appositamente... scriveva Pellegrino. Una ricetta nata per riciclare il pane raffermo nei periodi di maggior abbondanza e che, insieme ai cappelletti, è una delle minestre in brodo più diffuse in Emilia-Romagna.
diete alimentari

Quante credenze o diete alimentari conoscete?

Mangiare solo a chilometro (quasi) zero è tipico dell'ultimo trend alimentare conosciuto come 'locavorismo'. Non mangiare maiale ma locuste sì, è una proposta della dieta biblica. I pollotariani escludono tutta la carne tranne quella di volatili. E il respirianesimo? Piccolo glossario di alcune di quelle che conosciamo anche noi.
Torna su