Gazebo sbugiarda Alfano: social top 102 min read

8 Novembre 2014 Politica Politica interna -

Gazebo sbugiarda Alfano: social top 102 min read

Reading Time: 4 minutes
Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10
@ternioggi.it

Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10 che ripercorre i fatti principali della settimana. In primis il documento video mostrato da Gazebo, la trasmissione satirica di (e con) Diego Bianchi, in arte Zoro. Gazebo documenta la volontà della polizia di caricare gli operai, quel famoso #caricate. La testimonianza è preziosa perché contraddice in tutto quello che aveva detto in Parlamento il Ministro dell’Interno Alfano, che ovviamente -beccato con le mani nella marmellata- non si dimette ma rilancia.

Altra vicenda che ha fatto molto discutere è il servizio di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, sul ministro Marianna Madia, ripresa nel privato, in auto, mentre mangia un gelato. L’ironia scontata di Chi, che delicatamente la butta sull’allusione sessuale, scatena l’indignazione su internet. Tutto già visto.

Nelle ultime ore invece fa parlare lo scontro tra Matteo Salvini e i contestatori a Bologna: il segretario della Lega si stava recando in un campo rom per fare un po’ di propaganda quando è stato assalito da contestatori. Il coraggioso Matteo, invece di confrontarsi, pensa bene di ripartire di slancio e quasi ci scappa il morto, con l’auto che investe i contestatori. State ben certi che il segretario leghista troverà il modo di girare anche questo a suo favore, tanto ormai qualunque cosa faccia o dica c’è una parte di Italia pronto a seguirlo ciecamente. Contro euro, rom e immigrati.

Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10

10.Antonio Polito

Gli scoop di Polito.
Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10

9.Leoluca Orlando

Il sindaco di Palermo inaugura il ponte, su twitter gli fanno i contro auguri. (Traduzione letterale:”si butti di sotto immantinente”)
Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10

8.Augusto Minzolini

Lo scontento in Forza Italia contagia anche i più fedeli.
Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10

7.Maurizio Gasparri

Non c’è limite alla maleducazione del Vicepresidente del Senato. Suvvia!
Gazebo sbugiarda Alfano: social top 10

6.Mauro Travanut

Il consigliere del Pd non le manda a dire. Scambi che restano.
6

5.Beppe Grillo

Il leader dei 5 Stelle sta mandando in confusione i suoi elettori.
4
4.1

4.2 4.3

4.Vladimir Luxuria

Chi fa il reportage scandalo sulla Madia. Luxuria si propone per il prossimo servizio scandalistico del settimanale di Alfonso Signorini.
4
3.1

3.Matteo Salvini

Il segretario della Lega viene contestato a Bologna mentre cerca di farsi vedere in un campo rom: reagisce cercando di investire i contestatori. Ecco i commenti.

6 2 2.1

2.Angelino Alfano

Il Ministro dell’Interno beccato da Gazebo che decostruisce completamente con un filmato la sua ricostruzione degli scontri tra polizia e operai di Terni. Ecco la sobria reazione.

2 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5

1.Gazebo

Quando l’informazione è pelosa e servile, la satira diventa l’unica vera informazione.1

CONDIVIDI
Davide Fracasso

Le materie che lo hanno sempre affascinato di più sono la filosofia e la semiotica. Prova a prendersi cura della comunità di Le Nius, in pratica delle relazioni con le persone. Formatore nelle scuole. Per lavoro si occupa di strategie digitali. davide@lenius.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

TORNA
SU