Frosinone-Roma sulla posta di Cioè

di

frosinone-romaQuella di Frosinone è stata una trasferta così (logisticamente) semplice e vicina che vi hanno potuto prender parte anche molti adolescenti, che il giorno dopo, come da tradizione, hanno intasato la posta di Cioè con le loro sempre puntuali e interessanti domande.

In tutto ciò la Roma ha vinto, mercoledì arriva il Barcellona e l’Inter è così brutta che è perfetta in cima a una classifica che ha il Chievo  secondo.
Ma bando alle ciance, come dicono a Frosinone e spazio ai dubbi degli adolescenti, futuri elettori del Renzi-Quater.

Caro Cioè la mia amica Manu mi ha suggerito di simulare quando non mi va di fare all’amore col mio ragazzo Dado. Quindi ieri sera dopo le sue numerose avances ho deciso di dare retta al consiglio dell’amica e mi sono buttata per terra come Rosi. Non ha funzionato.  Dove sbaglio?
Incerta 99

Gentile redazione, ieri sono andata in trasferta a Frosinone e al gol di Iturbe abbiamo festeggiato con un mega selfie in tribuna, ma ora lo hanno pubblicato su facebook con l’hashtag #gangbang. Mi sento molto sporca. Che devo fare?
Mary

Ho scoperto una correlazione tra le vittorie della Roma e la voglia di fare l’amore del mio ragazzo. La mamma dice che sono molto fortunata mentre lei col babbo che tifa Bologna vivrà un inverno molto grigio. Come posso aiutarla?
AmoreDeMamma 96

Ho fatto una scommessa con i miei compagni di classe. Io sostengo che se Frosinone è un capoluogo laziale allora il capitano del Frosinone è di diritto pure capitano della Lazio.  Voi che dite?
Confusa in geografia

A fine primo tempo ho festeggiato il gol di Iago Falque abbracciando forte forte il mio ragazzo. Non siamo stati attenti, però, e ora ho paura di essere rimasta incinta. Mi sono già sciacquata con la Coca-cola, ma ho ancora paura, dovrò dirlo a mia madre!
Spaventata 98

Mario, il mio boyfriend è stato così appagato dalla vittoria che mi ha detto che poteva pure non avere rapporti per un mese, poi però una volta a casa mi ha tenuta sveglia tutta la notte. Perché mi mente? Cosa sto sbagliando?
Tristina

Ogni volta che dico che sono innamorata di Totti, mi rispondono che sono ancora una ragazzina e che certe cose non dovrei nemmeno pensarle. Poi mi sento davvero a disagio quando devo specificare che parlo di Christian Totti.
Piccoletta 02

Ho letto che l’Assessore ai trasporti Esposito da giovane era un ultras della Juve e che odia la Roma e la Fiorentina. Ma questo signore, non c’ha un cazzo da fa’ col Giubileo alle porte e l’Atac  che va a rotoli?
Ribelle Okkupata!

Segnala un errore

Anche noto come Coso. Classe 1981, attualmente in vita. Nasce brutto e povero e non potendosi permettere di cambiare vita chirurgicamente è costretto a vendere il suo corpo al giornalismo, ma nessuno se lo compra. Casca, si rialza, non se rompe. È tipo il pongo. Scrive cose, fa lavatrici.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Higuain, io sono già fortunato

Perché può arrivare, restare, partire chiunque. Noi siamo nati a Napoli, e chi pensa sia poco dovrebbe pensarci meglio.
Torna su