Fantacalcio: tra squalifiche e infortuni, cercasi gol a centrocampo1 min read

13 Dicembre 2013 Fantacalcio Giochi Sport -

Fantacalcio: tra squalifiche e infortuni, cercasi gol a centrocampo1 min read

Reading Time: < 1 minute
@calciocatania
@calciocatania

Il giudice sportivo cambia le strategie a centrocampo per la prossima giornata del Fantacalcio. Jankovic, Marchisio, Pjanic, Parolo e Conti i giocatori fermati per un turno, tutti elementi dal gol facile, ai quali si aggiunge l’infortunato Kucka. Chi ha preso lo slovacco a settembre si prepari a lasciarlo andare a gennaio, la sua stagione si è conclusa in anticipo a causa di un grave infortunio.

Incerta la presenza di Hamsik in Napoli-Inter, certa quella di Pirlo. Possibili opzioni “di riserva” l’ottimo Vargas (in estate non dovreste averlo pagato molto) e Bruno Fernandes.

Allo stesso modo dovrà cambiare formazione chi sperava di poter contare su Berardi in Juventus-Sassuolo. L’attaccante, in comproprietà tra le due squadre insieme a Zaza, è anch’egli tra gli squalificati. Lascerà al compagno di reparto il compito di colpire la sua squadra del futuro.

Napoli-Inter, sulla carta, è una gara in cui si preannunciano gol. Reina è acciaccato, Handanovic viene da una clamorosa “papera”. Se dovete pescare qualcuno da questa sfida fatelo in attacco, non in difesa.

Momento caldo per il Chievo e per Cyril Thereau: tre vittorie di fila dei clivensi, due gol consecutivi contro Livorno e Sassuolo del francese. Bene anche Gilardino e Balotelli, in lieve calo Cerci ma per il Fantacalcio è un centrocampista e non un attaccante. Sempre meglio averlo in campo.

CONDIVIDI
Mattia Todisco

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU