Fantacalcio: pioggia di doppiette, difensori goleador1 min read

10 Dicembre 2013 Giochi -

Fantacalcio: pioggia di doppiette, difensori goleador1 min read

Reading Time: 2 minutes
@iJosé Osorio
@iJosé Osorio

Quattro doppiette nel quindicesimo turno di Serie A significano tanti bonus nella giornata di Fantacalcio. Mario Balotelli torna ad essere leader nel Milan, mentre Palacio non ha mai smesso di esserlo nell’Inter e ai due gol aggiunge una sponda decisiva per Guarin. Concedono il bis anche Pandev e Sau, con una menzione speciale per l’attaccante del Cagliari che firma la rete del successo per i sardi.

Tanti i difensori a segno: il primo è Chiellini a Bologna, quindi Basta nel 3-3 di Napoli. Hanno atteso domenica per timbrare il cartellino sia Glik a Torino che Maicon a Roma. La conferma a centrocampo è invece Arturo Vidal, sempre più goleador della Juventus anche grazie alle segnature dal dischetto. Sempre dagli undici metri si sta facendo valere Jorginho nel Verona, a lui va una nota di merito per la freddezza in un momento cardine della gara contro l’Atalanta. Pregevoli i gol di Fernandes e Vargas, favorito da Handanovic quello di Parolo.

Riguardo al portiere dell’Inter vi avevamo dato il consiglio giusto, siamo stati meno fortunati con Ljajic. La Roma ha vinto la sua partita, il serbo non è mai riuscito ad incidere.

Tra i pali bene il solito Buffon e Puggioni. Il portiere del Chievo ha avuto nella nebbia un nemico in più, ma non si è fatto sorprendere dal Sassuolo.

Formazione della settimana (3-4-3): Puggioni (Chievo); Basta (Udinese), Glik (Torino), Maicon (Roma); Bruno Fernandes (Udinese), Vidal (Juventus), Jorginho (Verona), Vargas (Fiorentina); Balotelli (Milan), Palacio (Inter), Sau (Cagliari).

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU