Fantacalcio: occhio all’emergenza, ma puntate su Balotelli1 min read

22 Novembre 2013 Giochi -

Fantacalcio: occhio all’emergenza, ma puntate su Balotelli1 min read

Reading Time: 2 minutes
@iJosé Osorio
@iJosé Osorio

La sosta per le nazionali non è stata un bene per tutti. Qualcuno si è ripreso (vedi Campagnaro), qualcun altro potrebbe stare meglio (Barzagli l’esempio migliore). Sia l’interista che lo juventino sono candidati ad un posto in campo più per l’emergenza in cui navigano i rispettivi tecnici che per la forma attuale. Se avete ampia disponibilità in difesa nella vostra rosa del Fantacalcio, per una settimana affidatevi ad altri. Nessuno dei due, in fondo, è un goleador di razza. Potreste perdervi un buon voto, difficilmente un +3.

Gli squalificati di lusso del weekend sono Bonucci, Montolivo e Paulinho. Ne segnaliamo uno per reparto, di portieri appiedati non ce ne sono, se si esclude Gillet per questioni che poco c’entrano con i cartellini degli arbitri. Occhio anche agli infortunati: quelli del Milan sono di lungo periodo, non dovrebbero esservi sfuggiti. Se avete preso Klose in estate sappiate che è ancora in infermeria, ma con il sostituto Keita potreste aver fatto un buonissimo colpo.

Calcolo delle probabilità: Milan-Genoa potrebbe segnare il ritorno al gol di Balotelli. Prima o poi tornerà a metterla dentro. Sebbene il Genoa sia in serie positiva, Gasperini è allenatore da 5-4, non da 0-0. Occhio al ritorno di Gervinho (prima dello stop ha fatto sfracelli) ed evitate come la peste l’attacco del Catania: secondo peggior attacco della Serie A, otto gol contro i sette del Chievo. Gioca Maxi Lopez, che non vive il momento migliore della carriera. Per tanti motivi.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU