Fantacalcio: effetto Coppe, occhio ai “logori”1 min read

29 Novembre 2013 Giochi -

Fantacalcio: effetto Coppe, occhio ai “logori”1 min read

Reading Time: < 1 minute
@thesportreview
@thesportreview

Spazio per respirare non ce n’è molto. Finita la tre giorni di coppe, il campionato è già alla vigilia degli anticipi. Occhio dunque alle squadre impegnate nelle coppe, ancor più se si tratta dell’Europa League. Alla Lazio, il cui impegno casalingo con il Napoli è molto difficile. Fossimo in voi non punteremmo sull’attacco di Petkovic, già poco prolifico, e forse nemmeno su Marchetti. Tra i partenopei la certezza è Callejon, l’incognita Higuain, che da qualche tempo ha smarrito la via del gol.

La Juve è una certezza ma non sugli esterni: Lichsteiner è ancora out e Asamoah è squalificato. Padoin e De Ceglie troveranno una batteria di esterni di buon livello contro l’Udinese.

A centrocampo torna Montolivo ma esce di scena Aquilani, squalificato per un turno. Viola in rampa di lancio contro il Verona, in difficoltà e troppo “perforabile” nella versione in trasferta. Da tenere in conto anche il Chievo: ha vinto il derby, gioca uno scontro salvezza in casa contro il Livorno. Uno fra Thereau e Paloschi potrebbe tornare utile.

Segnalazione agli amanti delle “bandiere”, Zanetti è vicino al rientro da titolare. Segna pochissimo, ma è un 6 assicurato. Per chi non vuole brutte sorprese.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Commento
  1. Davide

    Se tutto va come l'altra volta prevedo un gol all'incrocio del Capitano :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU