Fantacalcio: effetto Coppe, occhio ai “logori”

di
@thesportreview
@thesportreview

Spazio per respirare non ce n’è molto. Finita la tre giorni di coppe, il campionato è già alla vigilia degli anticipi. Occhio dunque alle squadre impegnate nelle coppe, ancor più se si tratta dell’Europa League. Alla Lazio, il cui impegno casalingo con il Napoli è molto difficile. Fossimo in voi non punteremmo sull’attacco di Petkovic, già poco prolifico, e forse nemmeno su Marchetti. Tra i partenopei la certezza è Callejon, l’incognita Higuain, che da qualche tempo ha smarrito la via del gol.

La Juve è una certezza ma non sugli esterni: Lichsteiner è ancora out e Asamoah è squalificato. Padoin e De Ceglie troveranno una batteria di esterni di buon livello contro l’Udinese.

A centrocampo torna Montolivo ma esce di scena Aquilani, squalificato per un turno. Viola in rampa di lancio contro il Verona, in difficoltà e troppo “perforabile” nella versione in trasferta. Da tenere in conto anche il Chievo: ha vinto il derby, gioca uno scontro salvezza in casa contro il Livorno. Uno fra Thereau e Paloschi potrebbe tornare utile.

Segnalazione agli amanti delle “bandiere”, Zanetti è vicino al rientro da titolare. Segna pochissimo, ma è un 6 assicurato. Per chi non vuole brutte sorprese.

Segnala un errore

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.

1 Comment

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: