Fantacalcio: due nomi a centrocampo; contraccolpo Roma?1 min read

10 Gennaio 2014 Giochi -

Fantacalcio: due nomi a centrocampo; contraccolpo Roma?1 min read

Reading Time: < 1 minute
@Cristiano Checchi
@Cristiano Checchi

La partita di Torino tra Juventus e Roma potrebbe essere stata uno spartiacque per la Serie A e per il Fantacalcio. I giallorossi devono superare il contraccolpo psicologico e non potranno contare all’Olimpico (avversario il Genoa) su tre squalificati: De Rossi, Castan e Ljajic. Occhio al rilancio di Florenzi, centrocampista dal gol facile.

Nella zona mediana arrivano buone notizie per chi cerca il colpo a basso costo: Reja sembra intenzionato a schierare Felipe Anderson, frenato dagli infortuni ma sul quale la Lazio punta molto. Nel Milan, invece, il nome nuovo è Cristante. La moria di giocatori potrebbe favorire l’esplosione del ragazzo, che nel frattempo ha timbrato il suo primo +3 in carriera.

Brutte notizie in attacco, i bomber affidabili sono in grande quantità appiedati: fuori Giuseppe Rossi per un periodo molto lungo, squalificato Gilardino e in dubbio Immobile. Milito è tornato a giocare 90′ in Coppa Italia, difficile bissi contro il Chievo (sarebbe un grosso rischio). Il nome a sorpresa arriva da Bologna: Robert Acquafresca. A Cagliari era in odore di Inter, si è perso per strada ma con Ballardini ritroverà una maglia da titolare. Previsione da indovino per il weekend: al Dall’Ara assist di Diamanti e inzuccata vincente del centravanti. Non ci prenderemo mai, ma se accadrà potremo dire di avervelo detto.

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU