Fantacalcio: due nomi a centrocampo; contraccolpo Roma?

di
@Cristiano Checchi
@Cristiano Checchi

La partita di Torino tra Juventus e Roma potrebbe essere stata uno spartiacque per la Serie A e per il Fantacalcio. I giallorossi devono superare il contraccolpo psicologico e non potranno contare all’Olimpico (avversario il Genoa) su tre squalificati: De Rossi, Castan e Ljajic. Occhio al rilancio di Florenzi, centrocampista dal gol facile.

Nella zona mediana arrivano buone notizie per chi cerca il colpo a basso costo: Reja sembra intenzionato a schierare Felipe Anderson, frenato dagli infortuni ma sul quale la Lazio punta molto. Nel Milan, invece, il nome nuovo è Cristante. La moria di giocatori potrebbe favorire l’esplosione del ragazzo, che nel frattempo ha timbrato il suo primo +3 in carriera.

Brutte notizie in attacco, i bomber affidabili sono in grande quantità appiedati: fuori Giuseppe Rossi per un periodo molto lungo, squalificato Gilardino e in dubbio Immobile. Milito è tornato a giocare 90′ in Coppa Italia, difficile bissi contro il Chievo (sarebbe un grosso rischio). Il nome a sorpresa arriva da Bologna: Robert Acquafresca. A Cagliari era in odore di Inter, si è perso per strada ma con Ballardini ritroverà una maglia da titolare. Previsione da indovino per il weekend: al Dall’Ara assist di Diamanti e inzuccata vincente del centravanti. Non ci prenderemo mai, ma se accadrà potremo dire di avervelo detto.

Segnala un errore

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Torna su