Fantacalcio: Cagliari da tris; Tevez non sbaglia un colpo1 min read

5 Marzo 2014 Giochi -

Fantacalcio: Cagliari da tris; Tevez non sbaglia un colpo1 min read

Reading Time: 2 minutes
@Jeep-people
@Jeep-people

La Sardegna torna ad essere un’isola felice per i tecnici del Fantacalcio, dopo il tris di cagliaritani presenti nella Top 11 dei migliori di giornata. Ibrahimi, Vecino e Ibarbo asfaltano l’Udinese e fanno incetta di bonus, regalando ai sardi il primato di presenze del ventiseiesimo turno.

Un successo insolito, da parte di una “piccola” in difficoltà. E’ invece presenza fissa della rubrica Carlitos Tevez, di nuovo a segno e capace di firmare 15 reti con un solo tiro dal dischetto. Al suo fianco un possibile compagno di squadra della prossima stagione, Gabbiadini, l’uomo che sbaglia i gol facili e mette dentro quelli difficili. La giocata contro il Toro va oltre il +3 e garantisce al giocatore un voto altissimo, oltre la doppia cifra.

Perla di giornata, oltre alla rete del doriano, la mezza rovesciata di Cana. Diviso tra i ruoli di difensore e centrocampista, si è conquistato un posto al sole mostrando invidiabili doti acrobatiche.

Per un Rafael infortunato ce n’è un altro che sta facendo benissimo e che a Verona ha appena pareggiato in casa. Al Bologna è sfuggito il successo anche per la bravura del portiere sugli undici metri.

Torna in formazione Antonelli, già transitato da questo premio, mentre Parolo è un emblema di costanza e strappa il suo posto anche stavolta. Gol decisivo a Bergamo realizzato da Cigarini, una sicurezza in mediana.

Formazione della settimana (3-4-3): Rafael (Verona); Antonelli (Genoa), Cana (Lazio), Dainelli (Chievo); Cigarini (Atalanta), Ibrahimi (Cagliari), Vecino (Cagliari), Parolo (Parma); Gabbiadini (Sampdoria), Ibarbo (Cagliari), Tevez (Juventus).

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU