Le domande scomode di Matteo Salvini: social top 101 min read

7 Luglio 2014 Politica Politica interna -

Le domande scomode di Matteo Salvini: social top 101 min read

Reading Time: 3 minutes
le domande scomode di matteo salvini social top 10

Le domande scomode di Matteo Salvini: social top 10 che vede come protagonista il segretario della Lega (nella foto di sopra paragonato da Dagospia a Renato Pozzetto), che occupa ben due posizioni nella classifica. D’altronde quando si dà del tu ai social (e alla medicina…). Massiccia presenza anche per il Partito Democratico, in tutte le sue correnti più diverse, ma la prima posizione va alla responsabile web Montecitorio del Movimento 5 Stelle, Debora Billi, che in occasione della morte di Giorgio Faletti fa la battutona che crea lo scandalo.

10.Giuseppe Civati

Ci sono giorni che l’esponente del Partito Democratico…
Le domande scomode di Matteo Salvini: social top 10

Vai alla posizione 9

CONDIVIDI

Lo appassionano filosofia, semiotica e Fc Internazionale. Prova a prendersi cura della comunità di Le Nius, in pratica delle relazioni con le persone. Formatore nelle scuole. Per lavoro si occupa di strategie digitali. davide@lenius.it
1 Commenti
  1. Daniele

    Prima di essere reclutata dall'Esercito della Salvezza a Cinque Stelle la Billi teneva un blog molto interessante su petrolio e politiche energetiche. Direi che nel cambio non ci abbiamo guadagnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU