Death Run 3D: ne ho fatto una malattia2 min read

27 Marzo 2015 Giochi -

Death Run 3D: ne ho fatto una malattia2 min read

Reading Time: 2 minutes

Death Run 3DDeath Run 3D è un’esclusiva di Android (ad oggi) ed è il tipico endless run in prima persona. Saremo infilati dentro un tubo con colori fluorescenti che ci gaseranno tanto da farci sfondare ogni record. O ci provocheranno attacchi epilettici.

Ma procediamo con ordine.

Death Run 3D


Death Run 3D• Accedendo all’applicazione troviamo un menù a scorrimento orizzontale che ci offre diverse possibilità: cambiare alcuni settaggi, guardare gli obbiettivi sbloccati e quelli da completare (morendo 300 volte sbloccherete il premio “Kenny”…), scrutare la classifica generale, oppure iniziare un nuovo match.

• Pigiando “play” ci verrà chiesto come spostarci sullo schermo: utilizzando un solo dito con cui direzionare i nostri movimenti, ruotando il cellulare (facendoci sembrare alquanto bizzarri a tutti coloro che ci guardano giocare sui bus e sulle metrò) o con un mix delle due opzioni precedenti.

Death Run 3D• Avendo scelto quella che più ci aggrada non resta che selezionare la modalità in cui ci illudiamo di esser più forti: “Superluminal” o “Maelstrom”. Nel primo affrontiamo un percorso in cui gli ostacoli sono per lo più fissi e la velocità aumenta in modo graduale, nel secondo ci imbatteremo in impedimenti che fino all’ultimo istante non saranno ben posizionati nel percorso e renderanno difficile il nostro movimento.

Death Run 3DUna volta raggiunto l’obbiettivo dei 750 punti sbloccheremo altre due modalità con gli stessi nomi dei precedenti con in aggiunta solo “Hyper” poiché si partirà fin dal principio con la velocità al massimo.

I miei record nelle due modalità “Hyper” sono: Superluminal 586, Maelstrom 489 e al momento ho sbloccato solamente 13 achievements su 21.

Death Run 3D Death Run 3D merita, a mio dire, 5
stelle su 5
in quanto non mi viene in mente nulla da aggiungere o caratteristiche da migliorare. Molti ostacoli forse risultano monotoni dopo alcune partite, ma ciò non li renderà più facili da evitare quindi non ne aggiungerei nemmeno di nuovi. La musica non posso giudicarla perché son solito togliere il volume al gioco e ascoltare tracce personali.

Tu che dici? Sai fare meglio di me? Se sì, qui c’è il link per il download gratis: Death Run 3D. E poi scrivimi il tuo punteggio, che non mi arrendo facilmente.

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU