10 cose strane dall’Asia: dagli insetti fritti ai parrucchieri on the road8 min read

8 Maggio 2017 Viaggi -

10 cose strane dall’Asia: dagli insetti fritti ai parrucchieri on the road8 min read

Reading Time: 7 minutes

10. Camera con vista

Ecco, questa è fantastica. Da viaggiatrice solitaria sgarruppata quale sono, trovo sempre alloggio in bettole dove le camere spesso e volentieri non hanno la finestra, ragione per cui i prezzi sono così bassi. D’accordo che devo risparmiare, ma la claustrofobia anche no quindi specifico sempre che ne voglio una dotata di finestra. Ovviamente bisogna pagare la differenza (pur irrisoria), non è mica gratis potersi gustare una sana boccata d’aria fresca!

Peccato che molte volte la finestra consista in un quadratino di un paio di spanne, con le sbarre e a pochi centimetri da un muro. La prima volta ho provato a chiedere spiegazioni ma, come si dice, è quello che passa il convento. Mi è successo soprattutto in Vietnam, ma anche in Malesia. Ragione in più per non oziare e andare sempre in giro a visitare tutto il visitabile!

cose strane
@claudia dagrada

CONDIVIDI

Giornalista per scelta, viaggiatrice zaino in spalla per dipendenza, cinefila e cinofila per passione, tento continuamente di cogliere l'attimo con la macchina fotografica. Milanese quasi purosangue, appena posso scappo dalla mia città per raggiungere paesi con un fuso orario di almeno 6 ore. Occupazione preferita? Riversare nel mio blog di vagabonda solitaria (www.prontechesiviaggia.com) tutte, ma proprio tutte, le mie passioni.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU