Troppe cose da vedere a New York: ecco la giornata ideale in 5 step

di

5. Cose da vedere a New York: Time Square e Hot Dog

cose da vedere a new york
@claudia dagrada

Usciti dal Rockefeller Center, se siete in grado di riportare i piedi a terra dopo aver fluttuato nel cielo di New York, andate a Time Square, che si trova poco distante. La vera e propria bomba che questa piazza sgancia sulla folla può far scoppiare il cuore: grattacieli altissimi, luci sparate al massimo, musica a tutto volume e una bolgia internazionale (e infernale) che emana quintali di energia. Una Babele in chiave positiva. Questa è New York, potenza vitale allo stato brado! Lasciatevi avvolgere dal delirio cittadino e quando vi stancherà concludete la serata con un hot dog da un tipico chioschetto newyorkese. E metteteci dentro tutto, perché a New York niente è mai abbastanza.

Segnala un errore

Giornalista per scelta, viaggiatrice zaino in spalla per dipendenza, cinefila e cinofila per passione, tento continuamente di cogliere l'attimo con la macchina fotografica. Milanese quasi purosangue, appena posso scappo dalla mia città per raggiungere paesi con un fuso orario di almeno 6 ore. Occupazione preferita? Riversare nel mio blog di vagabonda solitaria (www.prontechesiviaggia.com) tutte, ma proprio tutte, le mie passioni.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

turismo in usa

Trend del turismo in USA all’era di Trump: West o East Coast?

Qualche cambiamento negli Stati Uniti di Trump si avverte anche a livello turistico, con un trend di crescita del turismo internazionale debole. Come è cambiato il turismo internazionale in USA? Quanti europei hanno scelto gli USA per le loro vacanze? E per quali mete?
Torna su