10 cose da fare a Milano d’estate per non morire di caldo o di noia

di
cose da fare a Milano d'estate
@serendipity via VisualHunt

Estate, parola che scatena in molti l’eterna diatriba: mare o montagna? Mai avrei pensato di dover contemplare una terza categoria: rimanere in città. Rimanere a Milano tutta l’estate. Dopo aver riempito la vasca da bagno di lacrime, ho deciso di reagire e mi sono chiesta: cosa fare a Milano d’estate? Ci sarà pure qualcosa di meglio che non semplicemente morire di caldo e/o di noia, in attesa del rientro dei propri amici dalle vacanze. E no, non intendo rifugiarsi nel reparto surgelati dell’Esselunga per ibernarsi fino a settembre. In realtà, Milano offre una serie di attività e iniziative per la stagione estiva che non vi faranno (quasi) rimpiangere di non essere andati anche voi in vacanza in Sardegna o sulle Dolomiti. Dopo una lunga e attenta selezione tra innumerevoli opzioni, ecco dunque la mia proposta di 10 cose da fare a Milano d’estate. Solo per i veri amanti di Milano, astenersi perditempo.

Segnala un errore

Amante dell’arte, dei viaggi, dell’ultimate frisbee e del genere fantasy, cerca di guardare il mondo con lo sguardo limpido e curioso dei bambini, sulla scia di Bruno Munari: “Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

turismo in usa

Trend del turismo in USA all’era di Trump: West o East Coast?

Qualche cambiamento negli Stati Uniti di Trump si avverte anche a livello turistico, con un trend di crescita del turismo internazionale debole. Come è cambiato il turismo internazionale in USA? Quanti europei hanno scelto gli USA per le loro vacanze? E per quali mete?
Torna su