Cosa fare a Londra in estate: 10 idee tra cavalli, festival, tetti e bus acquatici7 min read

24 Maggio 2017 Viaggi -

Cosa fare a Londra in estate: 10 idee tra cavalli, festival, tetti e bus acquatici7 min read

Reading Time: 7 minutes

Cosa fare a Londra in estate? Ammesso che sia giusto chiamarla così… Qua la chiamano Heat Wave, ondata di calore, quella manciata di giorni in cui le temperature sfiorano i trenta gradi.
Londra in estate è una città che impazzisce, posto che già con 15 gradi il londinese medio sfoggia infradito e improbabili canottiere da riviera romagnola; ma non appena il caldo si fa da piacevole a fastidioso pare che la città sia in stato di emergenza. La metro è un forno, i bus pure, i frigoriferi dei gelati nei supermercati vengono presi d’assalto e la gente ammassata sui mezzi pubblici e nelle strade sembra sul punto di scatenare una mega rissa.

Meno male che l’estate a Londra dura in media un paio di settimane.

In ogni caso con il sole ed una temperatura accettabile, mista al cielo azzurro e al verde scintillante dei parchi, Londra in estate non ha nulla da invidiare ad altre capitali europee. Ci sono talmente tante attività, iniziative ed eventi da occupare tutti i weekend da giugno a settembre. Se volete quindi scoprire cosa fare a Londra in estate, qui di seguito trovate una breve carrellata di idee per tutti i gusti.

CONDIVIDI

Nato in provincia nel 1981. Dopo anni passati a minacciare di farlo, finalmente si trasferisce a Londra in tempo per godersi gli Hipsters, il Royal Wedding, le Olimpiadi e la Brexit. Nel 2016 ha pubblicato il romanzo “novantaquattro” per la Nativi Digitali Edizioni.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU