Classifica X Factor 9: i nostri preferiti, in ordine4 min read

16 Ottobre 2015 Cultura -

Classifica X Factor 9: i nostri preferiti, in ordine4 min read

Reading Time: 3 minutes

classifica x factor 9A X-Factor 9, dopo quattro puntate di Audizioni e due di Bootcamp siamo arrivati alla fase tanto attesa degli Home Visit e, finalmente, i giudici Skin, Mika, Elio e Fedez hanno ultimato le loro squadre.

X-Factor 9: Home Visit

Dopo aver percorso l’Italia in lungo e in largo alla ricerca delle voci migliori, il cast del talent più amato dagli italiani si sposta in un luogo d’eccezione: ai piedi del Monte Bianco (o ‘la monta bianca’, come lo chiama Mika). I concorrenti superstiti alle precedenti selezioni (solamente 24) si esibiscono soli davanti al proprio giudice e su di un palco ad oltre 2000 metri d’altezza. Così, tra infinite corse su e giù per la funivia e tempeste di pioggia e vento gelido, vengono finalmente definite le quattro squadre che si contenderanno la vittoria finale al Live Show che comincerà il prossimo 22 Ottobre, su Sky Uno.

Io so già benissimo per chi fare il tifo. E sì, che mi sono perdutamente innamorata di Giò Sada l’ho ripetuto mille volte, ma questa volta non lo farò. Questa volta mi sbilancerò: vi propongo, infatti, una mia personalissima classifica di gradimento basata su pochi secondi di esibizioni e spulciate varie su Youtube e pagine Facebook.
Scorrete la gallery con le mie 12 scelte, in ordine di personalissima preferenza.

Classifica X Factor 9: Clicca qui per la posizione numero 1

Clicca Qui invece per leggere le pagelle ai quattro giudici

CONDIVIDI

Da biologa pentita, procedo in direzione contraria al buon senso e mi rifugio a Milano per studiare Scienze della Comunicazione, dopo anni di vagabondaggi alla ricerca della pace interiore. Così, la riscopro nella Tequila, nei concerti al Magnolia, nelle canzoni coi finali tristi, nelle newsletter di Rockit e nelle pagine del Rolling Stone. Adoro ossessivamente X-Factor e odio il fatto che Sanremo coincida con la sessione invernale.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

TORNA
SU