Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?

di
Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90120? Valerie Malone (Tiffani-Amber Thiessen)
@coruseimage.com

9. Valerie Malone (Tiffani-Amber Thiessen)

E last but not least, quel peperino di Valerie, uno dei personaggi che si è aggiunto alla trama originaria della serie tv in sostituzione di Brenda. Approda a Beverly Hills da Bayside School (altra serie cult degli anni ’90) vestendo i panni della disinibita e maledetta in chiara antitesi con le ‘perfettine’ della serie, con cui – per amor di complessa trama! – non instaura alcuna amicizia. Simil Barbie in una pubblicità, ha recitato in film horror demenziali come Shriek – Hai impegni per venerdì 17? e si fa ancora notare. Ha avuto il secondo figlio quest’anno dal marito Brady Smith. Esplosiva (o forse esplosa).

Segnala un errore

Brigida Ranieri nasce il 21 luglio 1983. Dottore di ricerca in Filologia Classica e redattrice presso il Thesaurus Latinae Linguae a Monaco di Baviera, ora è ricercatrice all'Università degli Studi di Perugia. Ama leggere e viaggiare e vive la vita come in un romanzo russo o in un film in bianco e nero di Godard in compagnia di Jean Paul Belmondo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Cosa facciamo Le Nius informazione

Cose che cambiano a Le Nius

Il post in cui condividiamo le nuove linee che sono alla base di ciò che proponiamo su Le Nius: ci occupiamo soprattutto di temi sociali e vogliamo farlo con la partecipazione dei nostri lettori e lettrici.
Torna su