Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?

di
Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?
@decider.com

Come dimenticare la mitica serie tv Beverly Hills 90210? Tutti i teenager degli anni ’90 cresciuti a pane e televisione, sono rimasti serate intere a ridere e piangere davanti alle storie d’amore, di sesso, droga e disagi giovanili. Ci siamo appassionati seguendo le scelte di vita di Brandon, Kelly, Brenda, Steve, David, Andrea e del bel tenebroso e dissoluto Dylan. Rispetto agli inizi, in cui Brendon e Brenda si trasferiscono a Beverly Hills e sono alle prese con la nuova scuola, la serie è cambiata molto nel corso degli anni, arricchendosi di personaggi in vista come la femme fatale, Valerie. Ma veniamo al presente. Tutto quello che oggi si chiedono i fan di Beverly Hills è: che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?

Come per tutti personaggi delle serie tv più amate, ci si chiede che fine abbiano fatto e se siano ancora come quando, da adolescenti, ci facevano battere il cuore.

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210? Brandon Walsh (Jason Priestley)
@wonderwall.com

1. Brandon Walsh (Jason Priestley)

Il belloccio e perfettino Brandon, storico fidanzato di Kelly in perpetua competizione con Dylan, dopo Beverly Hills ha fatto diversi film anche se non ce ne ricordiamo neanche uno. Appassionato di automobilismo, si è schiantato nel 2006 in un terribile incidente rischiando di perdere l’uso delle gambe. Gli è andata bene ed è rimasto ancora belloccio, praticamente identico a 20 anni fa! Nel 2014 è uscita la sua autobiografia in cui il buon Brandon spara a zero sugli amici di avventura. Zitella acida.

Segnala un errore

Brigida Ranieri nasce il 21 luglio 1983. Dottore di ricerca in Filologia Classica e redattrice presso il Thesaurus Latinae Linguae a Monaco di Baviera, ora è ricercatrice all'Università degli Studi di Perugia. Ama leggere e viaggiare e vive la vita come in un romanzo russo o in un film in bianco e nero di Godard in compagnia di Jean Paul Belmondo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Cosa facciamo Le Nius informazione

Cose che cambiano a Le Nius

Il post in cui condividiamo le nuove linee che sono alla base di ciò che proponiamo su Le Nius: ci occupiamo soprattutto di temi sociali e vogliamo farlo con la partecipazione dei nostri lettori e lettrici.
Torna su