10 utenti Facebook che sicuramente conoscete7 min read

9 Marzo 2017 Uncategorized -

10 utenti Facebook che sicuramente conoscete7 min read

Reading Time: 6 minutes

10. L’opinionista/filosofo

categorie utenti facebook
@s3.amazonaws.com

Questo utente Facebook vive nella convinzione di essere ospite fisso in qualche salotto televisivo e ogni volta che legge l’invito di Facebook “A cosa stai pensando?” immagina che a porgli la domanda sia una D’Urso, un Giletti o addirittura un Vespa.

Affamato di eventi di cronaca, meglio se nera, condivide la propria opinione a riguardo con quel modo di scrivere che te lo fa immaginare sulla poltroncina bianca dello studio, a gambe accavallate, che gesticola e ammicca al conduttore.

Accoglie a braccia aperte like e commenti, ai quali risponde se possibile con maggior profondità e prolissità rispetto al post originario. Quasi se li aspettasse…

CONDIVIDI

Classe '85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura (ho pubblicato cinque romanzi) ed i videogiochi, non disprezzo fumetti, calcio, cinema e cucina. Eterno bambino, amo la vita e credo che sia troppo breve per non interessarsi a... tutto!
1 Commenti
  1. Cornetta Maria

    FACEBOOK è il TRIONFO DELLA DEMOCRAZIA. Basta coi salotti pseudo-intellettuali confinati nello schermo della TV, BASTA con il saccente (magari raccomandato) che dice le stesse fesserie di molti utenti di facebook ma che altri fanno passare per la nuova versione del VERBO! Non sono iscritta da nessuna parte e non so usare lo smartphone (si scrive così?) perché ammetto la mia totale ignoranza nella gestione dei nuovi mezzi informatici (appartengo al "paleolitico"). Leggo, tuttavia, qualcosa su facebook, sbirciando sui monitor dei miei figli e trovo FANTASTICA questa vertiginosa "giostra di pensieri", più divertente e bizzarra di tanti noiosi giornali che, secondo me, non si sono aggiornati nei nuovi linguaggi e sono stucchevoli e "bacchettoni". Personalmente, trovo eccezionale il grande MARCO TRAVAGLIO (una volta gli scrissi che, se avessi potuto, l'avrei clonato "ad libitum"). VIVA LA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE IDEE, la molteplicità allontana lo spettro di una DITTATURA del pensiero. L'Italia, in questo, è FANTASTICA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU