Bruce Springsteen a Milano: i 5 momenti migliori del concerto di San Siro [VIDEO]3 min read

6 Luglio 2016 Cultura -

Bruce Springsteen a Milano: i 5 momenti migliori del concerto di San Siro [VIDEO]3 min read

Reading Time: 3 minutes

Bruce Springsteen è tornato a Milano. Impossibile non essersene accorti, data la velocità con cui i biglietti sono andati a ruba e all’entusiasmo che circola tra i fortunati che hanno potuto assistere ad almeno una delle tre date (2 milanesi e 1 romana) del tour “The River”. I pareri sono unanimi: “concerto spettacolare”, “il Boss è unico”, “energia travolgente”. Già, perchè il signor Springsteen, all’alba dei 67 anni suonati, non si è risparmiato nemmeno per un secondo, trascinando i fan adoranti per ben 4 ore filate di concerto, continuando addirittura quando a San Siro le luci accese invitavano gentilmente il pubblico ad avviarsi verso le uscite.

bruce springsteen milano
@icircle.it

Durante la serata Springsteen ha spaziato tra diversi album e suonato così tante canzoni che diventa difficile scegliere il momento più bello. Ma noi vogliamo provarci lo stesso, proponendovi la nostra selezione dei 5 momenti migliori del concerto di Bruce Springsteen a Milano attraverso i video girati dai fan, per rendere indelebili nei nostri ricordi alcuni dettagli di questa magnifica serata. Consapevoli di poter aprire un dibattito senza reale soluzione, perchè l’unica cosa che conta, al di là delle canzoni, è l’emozione che il Boss è riuscito a passare a ciascuno di noi.

CONDIVIDI

Viaggiatore per indole, fotografo per passione, imprenditore per (bi)sogno di libertà. Ama sentirsi in viaggio anche quando sta fermo. Per questo ascolta storie, legge National Geographic e fa il volontario per il Naga. Lo trovate in Plan Be.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

TORNA
SU