Blocco vince, blocco perde1 min read

12 Novembre 2013 Giochi -

Blocco vince, blocco perde1 min read

Reading Time: 2 minutes
@Romana Correale
@Romana Correale

Il week-end del Fantacalcio veste di bianconero. In mischia, da fermo, da fuori, la Juventus ha segnato in tutti modi possibili e Ogbonna a parte tutti gli interpreti si sono garantiti in toto un innalzamento della media personale. Se anche Isla, quasi scartato in estate, varca abbondantemente la sufficienza è segno che le cose stanno andando per il verso giusto. La Juve è l’unica squadra a ripagare quasi in toto i suoi sostenitori al Fantacalcio. Chi vince altrove, infatti, presenta falle più o meno distribuite: “malino” gli attaccanti di Inter e Genoa, 6 stiracchiato per alcuni viola calati vistosamente nell’ultimo quarto d’ora.

Due autogol, Longhi del Sassuolo e Bardi del Livorno, e altrettante doppiette per Conti e Rossi. “Pepito” è una certezza, su azione e dal dischetto. Se non avete soldi in cassa vendete qualcuno e compratelo, se ce l’ha un vostro avversario pregate di non giocarci contro.

Non disperate se il Napoli pervade la rosa a vostra disposizione, dalla prossima giornata tornerete a gioire per Higuain e Callejon. Qualora ne aveste la possibilità togliete Hamsik dal campo in occasione dei prossimi scontri diretti. E’ una mossa coraggiosa ma potrebbe pagare.

Consiglio per l’acquisto, destinato a chi usufruisce del mercato aperto: Keita. Costa un nichelino e con le lune dei quadricipiti di Klose giocherà più di una partita. Il primo +3 della carriera lo ha già portato a casa.

Formazione della settimana (3-4-3): Buffon (Juventus); Lucarelli (Parma), Portanova (Genoa), Brivio (Atalanta); Conti (Cagliari), Pirlo (Juventus), Pogba (Juventus), Kucka (Genoa); Rossi (Fiorentina), Llorente (Juventus), Keita (Lazio).

CONDIVIDI

Realizzatore di sogni parzialmente mancato, giornalista sportivo riuscito. Segno che qualcosa è andato per il verso giusto, dai venti in poi. Sostenitore convinto della necessità di pensare e divulgare, meglio se in un pub, peggio se in discoteca. Scrittore per diletto, con la fortuna di vivere del mio lavoro.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU