Biscotti alla maionese per il Food Photography Friday

di

Cosa c’è di meglio di un biscotto? E se fosse alla maionese?

@unazebrapois
@unazebrapois

Oggi per il venerdì dedicato alla fotografia di cibo (Food Photography Friday) stiamo immaginando ad occhi chiusi il sapore dei biscotti alla maionese di  Una Zebra a pois, uno blog pieno di creatività e di idee da imitare!

Ebbene si, a fianco al nostro pc, mentre scriviamo questo articolo per presentarvi la bravura di questa blogger ci piacerebbe avere questa scatola di biscotti. Abbiamo pensato che in tutta la sua semplicità questo piccolo e friabile esercito è stato proprio fotografato bene, con una luce diffusa e con il particolare dell’angolino sbeccato della scatola di latta (che fa molto provençal) protagonista. Una foto bella a cui ispirarsi per tutti coloro che voglio dilettarsi in questa arte.

Lo sapete già che ci piacciono i particolari, come quell’angolino, guardate un po’ la gallery delle foto scelte fino ad oggi qui sotto.

Al prossimo venerdì.

E non dimenticate gli Hashtags #fpf e #foodphotographyfriday

Segnala un errore

Antropologa e progettista, a Le Nius è coordinatrice, formatrice e social media manager. Studia il ruolo dei patrimoni culturali per lo sviluppo sostenibile, si interessa di antropologia dei media, è consulente per il terzo settore. info@lenius.it

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

Cosa facciamo Le Nius informazione

Cose che cambiano a Le Nius

Il post in cui condividiamo le nuove linee che sono alla base di ciò che proponiamo su Le Nius: ci occupiamo soprattutto di temi sociali e vogliamo farlo con la partecipazione dei nostri lettori e lettrici.
Torna su