Le migliori battute di Monkey Island3 min read

19 Febbraio 2015 Giochi -

Le migliori battute di Monkey Island3 min read

Reading Time: 3 minutes

The Secret of Monkey Island vede la luce nel 1990 quando l’onorevole LucasArts non era ancora di proprietà del creatore del topo più famoso del mondo (che non è Rat Man). Il gioco pesa meno di 10 MB e non si trovava su CD ma su floppy disk.

Per chi non lo sapesse questa avventura grafica narra l’avventura del temibile pirata Guybrush Threepwood e della sua eterna lotta contro il malvagio LeChuck. Se volete giocarci adesso avete bisogno dell’emulatore ScummVm e dei file del gioco.

Dopo aver selezionato le mie battute preferite de La maledizione di Monkey Island (Monkey Island 3), vi propongo la top 10 dei momenti per me più esilaranti del primo capitolo della saga, quando Guybrush Threepwood era ancora un aspirante (e poi novello) pirata.

Molte delle battute che trovate nell’articolo le potete anche leggere sulla pagina Facebook “Le migliori citazioni di Monkey Island“, mentre se andate in cerca di Tutto Ciò Che Riguarda Monkey Island caldeggio quest’altra pagina.

Top 10 battute Monkey Island 1

10. Come prima foto vi mostro la sicurezza con cui il protagonista della saga si presenta a coloro che sono considerati i capi dei pirati, per chiedere cosa deve fare per diventare spaventoso come loro.

battute-monkey-island-1

Vai alla posizione 9

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
Commento
  1. Luca Bertieri

    Ciao ho molto apprezzato questo articolo e il precedente...quanti ricordi! Vince a mani basse il cannibale salutista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU