Battute Monkey Island 3: la top 103 min read

4 Febbraio 2015 Giochi -

Battute Monkey Island 3: la top 103 min read

Reading Time: 4 minutes

The Curse Of Monkey Island nasce il 31 ottobre del 1997, come terzo capitolo della già nota saga piratesca che vede come protagonista Guybrush Threepwood.

Ma perché scrivere de La Maledizione di Monkey Island e non dei titoli precedenti o successivi? Perché questo introduce molte novità, prime tra tutte una visuale non pixellosa, una voce ai personaggi e perché questo è stato il primo punta e clicca a cui ho messo mano: per la mia giovane età non capivo molto dei titoli precedenti.

Conosco il gioco più o meno a memoria, ne curo una pagina Facebook, più piccola di questa, e stilo quindi una lista di 10 battute che trovo le migliori; non sono in un ordine particolare, tranne le ultime due. Alcune slideshot non sono molto leggibili: cliccandoci sopra le potete ingrandire.

Top 10 battute Monkey Island 3

10. Come prima immagine propongo una descrizione dettagliata su chi sia veramente questo “Temibile pirata” creato dalla LucasArts.

battute-Monkey-Island-3

Vai alla posizione 9

CONDIVIDI

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.
2 Commenti
  1. iKaR

    Questo dialogo viene da un noto scioglilingua in inglese "How much wood would a woodchuck chuck" ;)

    • Farksrep

      Sembra fatto apposta per questo gioco! Ahimè io riesco solo a dire il primo botta e risposta, il resto mi è ancora impossibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU