Barcellona non turistica: i 7 luoghi più belli da scoprire4 min read

20 Gennaio 2017 Viaggi -

Barcellona non turistica: i 7 luoghi più belli da scoprire4 min read

Reading Time: 4 minutes
Barcellona non turistica
@Jorge Franganillo via Visual Hunt

Ogni anno Barcellona viene raggiunta da migliaia e migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Solo nel 2015 ha battuto un record con più di 8 milioni di visitatori, con un incremento del 5,4% rispetto all’anno precedente.

I turisti sono attratti dalle sue spiagge, dalla notoria movida estiva, dalle pregevoli architetture di Gaudì. Tuttavia, nella capitale catalana c’è molto di più da vedere e scoprire.

Barcelona es molt mes

recita una wed d’informazione turistica.

Sono molti, infatti, i luoghi e i divertimenti esclusi dai tradizionali percorsi turistici, che piacciono un sacco a chi Barcellona la vive tutti i giorni come me. Proviamo allora a scoprire questa Barcellona non turistica attraverso i 7 posti più belli e interessanti, che sono un must se volete dire di aver visitato davvero la capitale della Catalogna.

CONDIVIDI

Italianissima, cresciuta all’ombra degli ulivi di Puglia, vivo e lavoro a Barcellona. Mi ritengo una viaggiatrice nata, una che ha sempre la valigia pronta per una nuova partenza. Ho fatto miei i versi di un poeta persiano e me li sono impressi sulla pelle: «La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte». Di viaggiare non smetto mai, perché tra un aereo e un treno, ho sempre un libro sul comodino.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA
SU