Un anno di Le Nius

di
Tags:

Nasco anziana, per attitudine ed interessi: faccio la spesa la mattina, dico quello penso, sono teledipendente, regalo biscotti e nel portamonete non ho mai più di dieci euro. In moneta. Ho studiato lingue morte sperando di diventare medium. Mi sono iscritta a Scienze della Comunicazione sperando di imparare a farmi capire. Ho lavorato come organizzatrice di eventi e nel marketing, sognando il giorno in cui avrei potuto stare a casa e fare a maglia. Ho aperto un blog tentando di mettere ordine tra le cose che faccio. Ora sono a casa e i miei due figli mi mantengono giovane, mio malgrado.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

opinionismi

Rischio radiazione

Democrazie occidentali alle prese con populismi e interferenze russe, mentre Putin rivince facile con il 76%. È il Luciano Moggi della politica internazionale.
opinionismi

Europart-time

A Strasburgo Salvini si rimangia le promesse fatte in campagna elettorale. La notizia qui è dov’era e non cosa ha detto.
opinionismi

Ripartire dai fondamentali

Cambio al vertice del PD: fino ad aprile sarà guidato dalle sagome per allenarsi a battere le punizioni.
opinionismi

Spoiler: occhio alla Fedeli

Le dimissioni di Renzi dal PD sono l’uscita di scena meno credibile dopo la “morte” di Jon Snow nella penultima stagione di Game of Thrones.
opinionismi

La capanna dello zio Tony

Eletto con la Lega Tony Iwobe, il primo italiano di colore in Senato. Lì in effetti non ruba il lavoro a nessuno.
Torna su