5 Stelle all’attacco: la social top 10 contro la kasta1 min read

3 Marzo 2014 Politica Politica interna -

5 Stelle all’attacco: la social top 10 contro la kasta1 min read

Reading Time: 3 minutes

Non ci sono solo loro, ma non potevano che essere protagonisti della Social Top 10 nella settimana delle lacrime e delle espulsioni: l’account di Casaleggio hackerato, gli apprezzamenti di Barnard, le parole pacate di Paola “siete gnente” Taverna. Tra un grillo e l’altro però, troviamo anche un nuovo ministro e l’Hodor dei Fratelli d’Italia.

10. Roberto Cota

Anche questa settimana apriamo la nostra classifica con un bellissimo selfie. Questa volta è il turno del Presidente della Regione Piemonte.
Social top 10

Vai alla posizione 9

CONDIVIDI

Over trenta. Milanese e quindi interista. Economista mancato. Impiegato nell'organizzazione di eventi. Diversamente moderato. Collaboratore più per caso che per vocazione. Mi piace Twitter perché mi permette di elargire al mondo opinioni e commenti assolutamente non richiesti.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU