Viaggiare da sola: 10 motivi per farlo almeno una volta nella vita

di

1. Viaggiare da sola: massima libertà

viaggiare da sola
@freeimages.com

La legge che domina la vacanza in solitaria è una: fare quello che si vuole! Vogliamo dedicarci allo shopping sfrenato per un pomeriggio intero, visitare un villaggio sperduto nella giungla, fare le lucertole immobili per 10 ore in spiaggia? Lo decidiamo noi, niente compromessi. Non c’è nessuno che ci aspetti o che dobbiamo aspettare.

Segnala un errore

Giornalista per scelta, viaggiatrice zaino in spalla per dipendenza, cinefila e cinofila per passione, tento continuamente di cogliere l'attimo con la macchina fotografica. Milanese quasi purosangue, appena posso scappo dalla mia città per raggiungere paesi con un fuso orario di almeno 6 ore. Occupazione preferita? Riversare nel mio blog di vagabonda solitaria (www.prontechesiviaggia.com) tutte, ma proprio tutte, le mie passioni.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi

turismo in usa

Trend del turismo in USA all’era di Trump: West o East Coast?

Qualche cambiamento negli Stati Uniti di Trump si avverte anche a livello turistico, con un trend di crescita del turismo internazionale debole. Come è cambiato il turismo internazionale in USA? Quanti europei hanno scelto gli USA per le loro vacanze? E per quali mete?
Torna su