10 idee regalo di moda e design

di

Ed è già dicembre. Natale è alle porte e le idee regalo si fanno sempre più confuse e affollate tanto quanto i negozi e le strade delle città. Noi di Le Nius ci proviamo a darvi qualche suggerimento, qualche spunto da cui partire per trovare i vostri regali ideali. Per esempio: regali di moda e design.

Ne abbiamo scelti 10, tra grandi classici e idee più originali, che possono soddisfare il fidanzato fashion addicted così come l’amica a cui fare una sorpresa un po’ diversa dal solito. Pronti?

Regali di moda e design: 10 idee

1. Profumo

regali di moda e design
@Dennis Skley

Iniziamo con un grande classico, che va bene per tutti: uomini, donne, giovani, adulti, anziani. Regalare eau de toilette è sempre un’idea vincente per chi segue la moda e ama prendersi cura di sé.

Già, ma quale profumo? Se volete essere sul pezzo, tra le novità va suggerito l’ultimo arrivato in casa Cartier, L’Envol de Cartier per lui e per lei una versione limited edition di For Her Capsule Collection di Narciso Rodriguez.

Per veri appassionati e collezionisti la box con ben 7 fragranze di Louis Vuitton, create ad hoc per i nasi più esigenti e raffinati. Oppure puntate su idee più originali, come i profumi che riproducono l’odore dei libri, di cui abbiamo scritto qui.

Segnala un errore

Laureando in Scienze dell'Informazione Editoriale, curioso per natura, esteta e attratto dall’universo moda e lusso, cerco sempre di essere informato sulle ultime tendenze. Pugliese nato e cresciuto a Bari, amo la mia terra e la bellezza del Made in Italy. In fondo la bellezza salverà il mondo, no?

Commenta

Ultimi

migranti 2017

Quanti migranti stanno arrivando nel 2017?

Numeri, rotte, politiche e conseguenze sulla vita delle persone e delle comunità: l'articolo in cui monitoriamo l'evoluzione del fenomeno migratorio in Italia e in Europa nel 2017.
handbike italia

Handbike | Uno sport vero, uno sport per tutti

Nato come sport per disabili, l'handbike è in crescita e si sta aprendo anche ai normodotati. Andrea Leoni, ideatore del Giro d'Italia Handbike, ci racconta storie, successi e difficoltà di uno sport capace di coniugare agonismo, competizione e valenza sociale.
Torna su